CHI SIAMO

Dove nasce la passione...

Foto Digital Bertazzoli nasce nel 1968 da Luciano Bertazzoli che tramanda sino ad oggi la passione per la fotografia alle figlie Lara e Cinzia. Una squadra tecnicamente  preparata, con una forte sensibilità. In comune un obiettivo ben preciso: trasmettere tutte le emozioni che i suoi soggetti esprimono oltre l’obiettivo. 

Per noi l’arte della fotografia ha il potere di fermare un istante per conservarne infinitamente il ricordo di un’emozione. Un bravo fotografo riesce ad avere la sensibilità, non servono le parole o un testo scritto per spiegare la magia racchiusa in quello scatto.

LO STAFF

Un'arte tramandata...

La voglia di comunicare emozioni attraverso questi mezzi si trasforma in una grande esperienza nel settore, oggi supportata dai più sofisticati mezzi digitali. Negli ultimi anni lo studio Foto Digital Bertazzoli ha approfondito la propria passione aggiornandosi costantemente con corsi di fotografia avanzati per poi integrare le nuove tecniche al suo personale tocco. Siamo in grado di rispondere in modo completo alle richieste di una clientela attenta ed esigente, offrendo anche il servizio delle riprese e fotografia aeree con l’utilizzo del drone.